Sushita

Cliente: Sushita, Japanese Fusion Restaurant
Attività: concept, sviluppo di progetto
Sfida: creare un locale sushi fusion evitando di cadere nello stile convenzionale. Realizzare un posto confortevole in una città non incline al tipo di servizio offerto perché nuovo.
Dove: Roseto degli Abruzzi, Teramo

0
mesi di lavoro
0

persone del
team coinvolte

0

uramaki
sognati

Per Sushita ci siamo occupati di creare l’immagine e di sviluppare il progetto. Ci siamo concentrati sulla concezione di un’identità che non fosse bella e basta ma che fosse funzionale: nel campo della ristorazione infatti è fondamentale l’ottimizzazione degli spazi.

La particolarità di questo lavoro è che l’identità si percepisce sia dentro che fuori dal locale: abbiamo curato ogni dettaglio perché l’esperienza fosse totale e coerente da ogni punto di vista.

Sushita, Japanese Fusion Restaurant
Sushita, Japanese Fusion Restaurant

Sushita è a Roseto degli Abruzzi, una piccola cittadina che può contare però su un gran numero di visitatori e turisti. Il successo di questo lavoro è nel fatto di aver raccolto consensi sia dalle persone del luogo che dai turisti e dagli ospiti di passaggio.

In questo progetto ci siamo sentiti compagni di viaggio nella realizzazione di un sogno che è andato oltre le aspettative del cliente.

Precedente
Successivo

Un particolare che abbiamo amato:

la fioriera che diventa cappa o la cappa che diventa fioriera (a noi piacciono entrambe le interpretazioni) sopra la zona lavorazione del sushi. Ci ricordiamo perfettamente quando siamo rimasti folgorati dallo schizzo a matita che abbiamo disegnato in cantiere.

Guarda altri progetti